Un nuovo magazzino Medline diventerà operativo in Svizzera nel terzo trimestre del 2022

7 Feb
2022

Medline è lieta di comunicare la realizzazione di una propria espansione dal punto di vista operativo nel periodo Q3 grazie ad un magazzino con sede in Svizzera, che le consentirà sia di essere più vicina ai clienti Svizzeri, che di rispondere concretamente ai loro diversi bisogni.

 

Dal 2011 non abbiamo mai smesso di crescere come azienda nel mercato svizzero, una prospettiva che coincide appieno con l’impegno Medline di voler essere un partner affidabile nel sistema sanitario, in grado di ampliare costantemente in Europa il proprio business attraverso investimenti come quelli descritti. Il nostro obiettivo primario è migliorare la capacità di soddisfare la nostra clientela.

 

Il magazzino Medline situato vicino Basilea diventerà operativo secondo programma il 1 Agosto 2022; potremo così offrire servizi logistici completi destinati a tutta la Svizzera, comprese soluzioni per lo stoccaggio ed il trasporto. Verranno quindi garantiti tempi di consegna nelle 24 ore.

 

Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi sui progressi del nostro nuovo ed entusiasmante progetto; nel frattempo, in caso abbiate dubbi o domande in merito, vi preghiamo di contattare il personale del servizio clienti per Medline Svizzera.